lorem ipsum dolor

Liste telefoniche profilate

Telemarketingliste.it opera nel settore delle liste telemarketing da molti anni. Il know-how acquisito in questo campo, la grande professionalità e la particolare attenzione al cliente, hanno radicalmente trasformato un semplice lavoro di vendita, in una passione vera e propria. Nessun lavoro può essere veramente fatto per bene, se è fatto senza passione. Per questo motivo lo staff di Telemarketinliste.it riversa tutta la propria energia nell’esecuzione meticolosa del proprio mestiere. Acquisire, controllare e rivendere liste telefoniche profilate di altissima qualità, che rispettano le attuali norme in materia di privacy sul consenso a ricevere campagne pubblicitarie. I database di numeri cellulari messi a disposizione, sono costantemente controllati e aggiornati su tutto il territorio nazionale.

 

Si tratta di numeri telefonici di rete mobile tracciati in modo tale da sapere sempre a chi sono stati venduti, quando e per quale scopo. Questo sistema consente di non vendere la stessa lista di contatti ad imprese che operano nel medesimo settore. L’esclusività della vendita è riservata per ben 90 giorni dalla sottoscrizione del contratto. I database cellulari sono liste profilate in base al proprio target di riferimento e rispettano elevatissimi standard qualitativi. Si tratta di elenchi telefonici controllati e ripuliti in modo tale che i contatti da parte degli operatori non risultino vani o vuoti. Ogni lista di nominativi per call center garantisce almeno il 50% dell’entrata in conversazione.


Liste telefoniche profilate: target di riferimento e identificazione utente

La profilazione è alla base del successo di una campagna. Che si tratti di un’attività di vendita, di acquisizione contatti, di sondaggio, piuttosto che di fidelizzazione, profilare il proprio cliente medio, è l’essenza della campagna stessa. Conoscere bene e a fondo chi risponde dall’altra parte del telefono, significa avere una possibilità in più per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo. Per questo motivo i database numeri di cellulare italiani messi a disposizione dei clienti di Telemarketingliste.it, rispondono a precise caratteristiche di profilazione, in base alle esigenze dell’azienda acquisitrice.

 

Le banche dati telefoniche sono create raccogliendo ed elaborando svariati dati relativi agli utenti di servizi, che rispondono ad uguali e/o similari comportamenti, interessi e gusti. Si tratta di un argomento particolarmente delicato ed importante, che può far pendere l’ago della bilancia a favore, o sfavore della riuscita della campagna stessa. Per questo motivo è offerto anche un servizio di consulenza, attraverso il quale il cliente è aiutato e guidato nella scelta all’acquisto della migliore lista numeri call center profilata in relazione alla propria campagna. Aiutiamo a realizzare un marketing mirato dove qualità e specificità, sono valori che hanno la precedenza su quantità ed approssimazione.

Database di numeri cellulari: caratteristiche e contenuti

Ciascuna lista di numeri di cellulare è fornita in un unico file, in diversi formati, a seconda della necessità: Excel, .txt, o csv. Le liste telefoniche profilate acquisite sono messe subito a disposizione del cliente ed inviate tramite posta elettronica. I database forniti sono immediatamente disponibili per essere caricati su qualunque software, o ambiente di lavoro informatico, presentando una compatibilità totale a qualunque sistema attuale. Le liste sono fruibili subito anche per essere contattate direttamente con telefono tradizionale.

Si tratta di liste telefoniche profilate che contengono tutti i dati necessari a ricontattare e identificare il cliente, rispettando sempre l’attuale normativa privacy. Ogni file contiene diverse informazioni, suddivise in righe e colonne che identificano differenti caratteristiche:

·     Cognome

·     Nome

·     Via, Piazza o Altro

·     Civico

·     Cap

·     Comune

·     Provincia

·     Cellulare

·     Telefono Fisso

·     Data Di Nascita

·     Sesso

·     Email

·     Codice Fiscale

Nei nominativi per call center sono inoltre presenti svariati filtri per effettuare ricerche mirate. Sono stati creati molteplici profili che servono a soddisfare altrettante esigenze di ricontatto e vendita:

·     Energia Elettrica Pod

·     TLC Telefonia

·     Fotovoltaico

·     Finanziario

·     Depuratore Acqua

·     Cosmetica e Benessere

·     Stranieri In Italia

·     Immobiliare

·     Lavoro

È comunque possibile richiedere sempre altri profili, in base alle proprie esigenze. Ad ogni profilo corrispondono precise caratteristiche di profilazione. Per fare degli esempi: nel profilo “fotovoltaico”, sono stati raccolti i dati relativi ad utenti con case mono, bi, tri e quadri familiari; nel profilo “cosmetica e benessere” sono invece raccolte le informazioni relative agli utenti interessati ad acquistare prodotti di cosmesi; infine nel profilo “stranieri in Italia” sono presenti i dati di potenziali clienti residenti in Italia e provenienti dall’ Europa e Africa.

Liste telefoniche profilate: controlli di qualità per liste di qualità

Ogni lista venduta, prima di essere consegnata al cliente, è meticolosamente controllata. Le verifiche sono eseguite con il sistema HLR, chiamato anche HLR Lookup. Si tratta di un sofisticato sistema che consente di controllare direttamente il livello di rete, rispetto a qualsiasi numero di cellulare GSM. Il controllo fornisce molteplici informazioni dettagliate sullo stato attuale delle varie sim.

Tra i risultati del controllo, è possibile individuare la percentuale, pari a meno del 10%, dei contatti telefonici mobili per i quali risponde la segreteria telefonica. Inoltre il sistema HLR controlla anche i numeri che non rispondono alle chiamate perché non conoscono il numero del chiamante, o perché hanno installato App black list call canter (Il 50% sono irraggiungibili NO LIVE HLR). Sono verificati anche i numeri occupati, per i quali basta aumentare il numero dei tentativi per ottenere dei risultati soddisfacenti. Infine, gli accertamenti riguardano anche la percentuale dei numeri telefonici mobile disattivati. Si tratta di quelle utenze che, se contattate, la voce registrata risponde con la classica frase: “Il numero da lei chiamato è inesistente”. Questo significa che sono sim non registrate alla rete GSM.

Come specificato, ogni lista è venduta in esclusiva ad una sola impresa che opera in uno specifico settore. L’esclusività dura 90 giorni. Oltre al controllo HLR, ogni lista è anche tracciata, così da sapere sempre a chi è stata venduta, quando e per quale motivo. È previsto un conteggio dei contatti per ciascun numero di telefono contenuto nelle liste telefoniche profilate. Questo sistema garantisce di conoscere quante volte quel numero è stato quindi assegnato. I contatti presenti nei database numeri di cellulare non sono presenti nel DBU degli elenchi pubblici. Infine, i prodotti venduti da Telemarketingliste.it sono realizzati interamente con cellulari attivi al 100% i cui dati sono costantemente aggiornati, anche per segnare eventuali posizionamenti di cambi residenza degli utenti.

WhatsApp chat